Quantcast

Pieve Fosciana, pari in rimonta per l’esordio casalingo in campionato

Iardella porta avanti il Capezzano, Babboni impatta nella ripresa con i garfagnini in superiorità numerica

Pieve Fosciana – Capezzano 1-1
PIEVE FOSCIANA: Regoli, Pietrazzini (Dini D.), Cavani, Barsanti, Cristiani, Pieri, Lucchesi, Parmigiani (Bonini), Bosi, Bachini, Babboni. A disp.: Tocchini, Giusti, Teani, Pirna, Turri, Dini, Cavani M., Canozzi, Bonini. All.: Contadini
CAPEZZANO PIANORE: Ferraiuolo, Gigliotti, Romiti, Bonelli, Togneri, Pizza (Domenici), Pacini, Maestrelli, Iardella (Cotza), Benedetti, Haoudi (Picchi). A disp.: Bartelletti, Caniparoli, Da Prato, Ratti, Verona, Taverna. All.: Coli
RETI: 17’pt rig. Iardella, 27’st Babboni
NOTE: Espulso Bonelli. Ammoniti Pietrazzini, Cavani D., Pacini, Maestrelli

Finisce pari l’esordio interno del Pieve Fosciana di Promozione contro la forte compagine del Capezzano Pianore. Partono forti i versiliesi pur su campo avversa e al 17′ passano: calcio di rigore che Iardella si incarica di battere senza fallire, da bomber di razza.

Prima della fine del tempo il Capezzano rimane in dieci uomini per l’espulsione di Bonelli. I garfagnini in superiorità numerica trovano occasioni e gioco e con Babboni impattano per l’1-1 che poi sarà il risultato finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.