Quantcast

Tricolori sui 10 chilometri su strada, Gp Alpi Apuane a caccia di un nuovo podio assoluto

I garfagnini vogliono replicare il risultato del 2019

Forlì è la sede designata a ospitare il campionato italiano sui 10 chilometri su strada, valido anche come prova del campionato italiano di società su strada. Domenica (10 ottobre), i migliori specialisti nazionali, uniti a una nutrita compagine di atleti africani, saranno pronti a darsi battaglia per la conquista del tricolore, sia individuale che di società.

Ci sarà anche il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde, bronzo assoluto nell’edizione 2019 del campionato nazionale su strada di Palermo, vuole riuscire a replicare la storia, cercando la conquista di un nuovo podio assoluto. Paul Tiongik, Alessio Terrasi, Vincenzo Agnello, Giorgio Scialabba, Francesco Guerra, Omar Bouamer, Lorenzo Brunier, Emanuele Fadda, Paolo Turroni, Alessandro Brancato e Matteo Coturri sono i rappresentanti della società biancoverde che tenteranno il raggiungimento di questo prestigioso traguardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.