Quantcast

Eccellenza, ecco come comprare biglietti e abbonamenti per le gare del Castelnuovo

Millennials pass novità per i più giovani: potranno pagare 5 euro a partita

Il Castelnuovo, in vista dell’avvio del campionato di Eccellenza, rende note le modalità di acquisto degli abbonamenti e dei biglietti per assistere alle partite delle squadre per la stagione sportiva 2021/2022.

Per il campionato di Eccellenza (11 partite) viene confermato il prezzo di ingresso di 10 euro mentre viene prevista una nuova formula promozionale rivolta ai giovani, denominata Millennials Pass: tutti i giovani, dai 14 ai 21 anni di età, avranno diritto ad un biglietto di ingresso ridotto pari a 5 euro.  Previste anche le tessere abbonamento: si può assistere a tutte le partite del campionato di Eccellenza sottoscrivendo la tessera di abbonamento al prezzo vantaggioso di 70 euro.  Prevista anche una speciale tessera per le partite del campionato juniores regionale pari a 30 euro.

Confermata anche la tradizionale promozione rivolta a genitori e familiari dei ragazzi delle squadre del settore giovanile e scuola calcio, con abbonamento per la stagione 2021/2022 al costo di 30 euro e “formula due genitori” al costo di 50 euro.

E’ possibile sottoscrivere le tessere di abbonamento domenica (3 ottobre) in occasione della prima gara di campionato oppure alla sede sociale dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19. Per informazioni 0583.639393 oppure usdcastelnuovo@libero.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.