Quantcast

Vergamini-Fabrizi al secondo posto del campionato italiano regolarità auto moderne foto

Il duo ha conquistato la quinta edizione della Biella Classic

Fabio Vergamini, navigato da Anna Maria Fabrizi, vincendo sabato scorso (18 settembre) a bordo della Ferrari 488 gtb la quinta edizione della Biella Classic, si è portato al secondo posto del campionato italiano regolarità auto moderne, giunto ad un solo turno dal termine.

Stessa posizione nella classifica dei navigatori per Anna Maria Fabrizi. La partecipazione dell’equipaggio all’ultima gara, che si disputerà a Pordenone il 16 ottobre, sarà però molto improbabile in quanto si svolge in concomitanza con la Targa Florio alla quale Fabio Vergamini e la sua navigatrice difficilmente rinunceranno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.