Quantcast

Sc Garfagnana Mtb, tre giovani bikers convocati con la rappresentativa regionale

Tre bikers della Sc Garfagnana Mtb convocati con la rappresentativa regionale della Fci Toscana. Nel prossimo fine settimana, nella località il Ciocco, si disputeranno due eventi nazionali importanti per l’attività giovanile delle ruote dentate.

Sabato di scena il campionato Italiano staffetta (team relay) per comitati regionali, e domenica, l’ultima prova della Coppa Italia.

Con i colori della Toscana saranno impegnati anche tre alfieri della Sc Garfagnana Mtb, a dimostrazione dell’ottimo lavoro che sta svolgendo il sodalizio di Barga, in ambito agonistico giovanile. Nella staffetta correranno l’Allievo Ludovico Bertoncini e l’Esordiente Andrea Cavani. Nella prova della Coppa Italia, con i colori della Fci Toscana, sarà impegnato l’Esordiente Denis Carli.

“Le rappresentative regionali – precisa il team – saranno accompagnate dal ‘nostro0 componente del Settore Fuoristrada Valter Gianmmattei. Ci saranno anche il tecnico regionale Emiliano Ferri ed il meccanico Sandro Ceccarelli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.