Quantcast

Il Cefa Basket si prepara a ripartire e cerca nuovi giocatori

Appello della società ai giovani

Il basket amatoriale è pronto a ripartire. La Uisp ha ufficializzato l’avvio dei campionati tra fine ottobre ed inizio novembre, così anche il Cefa Basket Amatori di Castelnuovo di Garfagnana ha iniziato a programmare l’attesa ripartenza dopo lo stop forzato del marzo 2020.

La squadra è una delle più longeve del mondo Uisp della palla a spicchi con ben 23 stagioni alle spalle con un palmares importante: una vittoria in Coppa Primavera, un quarto posto in Coppa Italia e tante finali come quella per il titolo assoluto, altre due di Coppa Primavera ed una di Coppa Toscana. Lo stop forzato ha inciso sulla rosa della squadra e così ecco la decisione di lanciare un appello per cercare nuovi giocatori da inserire nel roster. “Stiamo contattando diversi ex giocatori delle giovanili del Cefa – dicono i responsabili della squadra – ma le nostre porte sono aperte a tutti gli appassionati che vogliano provare l’avventura di un campionato amatoriale”. Per ricevere informazioni e proporsi è possibile scrivere alla mail amatoricefabasket@libero.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.