Quantcast

Quasi 120 biker per la settima edizione del trofeo Garfagnana – Sagra polenta e uccelli foto

Andrea Cavani dei padroni di casa dell'Sc Garfagnana terzo nella gara riservata agli Esordienti I anno

Grande successo alla settima edizione del trofeo Garfagnana – Sagra Polenta e Uccelli.

Quasi 120 biker, dalla categoria Giovanissimi (7/12 anni) fino agli Junior (17/18 anni) hanno dato vita  ad una splendida giornata di mountain bike, con la Sc Garfagnana, società organizzatrice, in evidenza sul piano organizzativo, gestendo molto bene anche il piano sicurezza per questa  emergenza sanitaria, regalando ai biker presenti, sullo splendido percorso della zona di Filecchio, un percorso da vero cross country.

Buone le prove anche dei giovani del sodalizio della Sc Garfagnana con Andrea Cavani terzo nella gara riservata agli Esordienti I anno (13 anni) dove si mette in  evidenza anche Fabio Paoli, e con Denis Carli secondo nella fascia riservata agli Esordienti II anno (14 anni).

Da segnalare l’impegno dei vari Alex Rossi, Marco Semplici, Federico Guidi, Tommaso Bellandi, Lorenzo Enrico Filimon, Filippo Giannotti, Giorgio Marchi e Tommaso Giannotti.

Grande soddisfazione anche da parte della locale amministrazione comunale che ha speso delle  parole di elogio alla società organizzatrice per l’ottima riuscita della manifestazione. Un sentito ringraziamento ed apprezzamento alla Società Garfagnana Mtb, appunto, è giunta dall’amministrazione comunale nelle parole dell’assessore Lorenzo Tonini e della consigliera  Beatrice Balducci, presenti alla competizione off road.

“Siamo veramente orgogliosi – dicono dalla società – del numero dei partecipanti raggiunto e dell’ottima gestione della  manifestazione, nel rispetto delle attuali normative. A pochi mesi dal successo dello scorso maggio nel centro storico di Barga, ancora una volta la società ciclistica della Sc Garfagnana, importante e bella realtà del nostro territorio che da anni unisce sport, giovani e natura, è riuscita a gestire il tutto  con grande serietà e professionalità“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.