Mtb, a Filecchio la settima edizione del trofeo Garfagnana

Domenica (5 settembre), in località Filecchio di Barga, si terrà la settima edizione del trofeo Garfagnana- sagra polenta ed uccelli di mountain bike. In cabina di regia la Sc Garfagnana Mtb.

Si ritorna a gareggiare dopo la pausa estiva. La possibilità, quindi, per molti biker del territorio, di ritornare sul proprio rampichino, e divertirsi, sullo splendido percorso allestito dal comitato organizzatore della Sc Garfagnana. Un tracciato che propone dei tratti molti interessanti, tecnici e divertenti (vedi le riconfermate discese La Vigna ed il Toboga), con la novità della nascita del nuovo tratto “ Il Castellaccio” tratto che regalerà adrenalina pura ai concorrenti presenti.

Mtb nuovo tratto “ Il Castellaccio” Barga

Ritrovo alle 8,30 agli impianti sportivi località Filecchio. Prima partenza alle 9,30. La manifestazione regionale di Xco è aperta alle categorie Esordienti (13/14), Allievi (15/16) e Junior (17/18) ed Id (parlalimpici). In gara anche una decina di biker del comitato organizzatore.

La manifestazione sarà effettuata nel rispetto della vigente normativa con l’applicazione delle linee guida federali relativa all’emergenza sanitaria covid-19. “Si prega di arrivare alla manifestazione con le autocertificazioni compilate.
Per info 0583766424. Vi aspettiamo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.