Golf Club Garfagnana, ecco i risultati della penultima prova del campionato sociale foto

Lo scorso weekend si è svolta al Golf Club Garfagnana la penultima prova del campionato sociale 2021, trofeo Forniture Morganti, azienda che opera nel settore della distribuzione di materiali plastici, cartacei, detergenti e abbigliamento per uso industriale e civile.

Come sempre ha partecipato all’evento una folta schiera di golfisti che si sono dati battaglia nel corso dei due giorni di gara. A prevalere nella classifica Lordo è stato Stefano Dini con 56 colpi, miglior score del trofeo. Ottimi i risultati anche nelle classifiche Netto con Maiko Piagentini, Alessio Gonnella e Claudio Storai, che conquistano rispettivamente la prima, seconda e terza categoria con il medesimo risultato di 53 colpi, seguiti a distanza ravvicinata da Mario Morganti con 54 colpi, Cristiano Garibaldi con 55 colpi e Gianluca Giannecchini con 58 colpi che si aggiudicano le seconde posizioni nelle tre categorie Netto, vince la classifica Senior Daniele Biagioni con 57 colpi .

Il presidente Barsanti coglie l’occasione per ringraziare lo sponsor Forniture Morganti e ricorda a tutti i soci che il prossimo weekend, 4 e 5 settembre, sul nostro campo si disputerà la dodicesima e ultima prova gara del campionato sociale 2021, trofeo “Non solo pesce”.

Le classifiche

Classifica Lordo: 1° Stefano Dini

Classifica Netto prima categoria: 1° Maiko Piagentini; 2° Mario Morganti

Classifica Netto seconda categoria: 1° Alessio Gonnella; 2° Cristiano Garibaldi

Classifica Netto terza categoria: 1° Claudio Storai; 2° Gianluca Giannecchini

Classifica Senior: 1° Daniele Biagioni

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.