Sc Garfagnana conquista il terzo posto al trofeo Fratres di Piano di Mommio

Buone le prestazioni del team

Splendida giornata per il gruppo della Sc Garfagnana impegnata alla gara di mtb, riservata ai Giovanissimi (7/12 anni), disputata in quel di Piano di Mommio. In programma la 40sima edizione del trofeo donatori di sangue Fratres. Anello di 900 metri ricavato in un terreno adiacente al campo sportivo di Piano di Mommio.

Due alfieri del team garfagnino salgono sul podio. Irene Janis Martinelli è terza tra le G2 (8 anni), con Alex Rossi che conquista un brillante secondo posto nei G6 (12 anni) gara dove Michele Bertoncini e Matteo Robert Martinelli concludono rispettivamente al sesto e settimo posto. In gara, nei G1 (7 anni) Valentino Bertoncini. Grazie alle prove degli atleti, la Sc Garfagnana, conquista un brillante terzo posto nella speciale classifica di società.

In trasferta in provincia di Arezzo, invece, esattamente a Terontola, per Denis Carli. In programma l’xco regionale valevole per la diciottesima edizione del trofeo Bacialla Bike. Anello di 10 chilometri con il biker, impegnato nella categoria Esordienti (13/14 anni) conquistando brillantemente il terzo posto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.