Quantcast

Golf Club Garfagnana, Denio e Michael Salotti primi al trofeo Soveco foto

Il prossimo weekend si disputerà l'undicesima e penultima gara del campionato sociale 2021, trofeo Forniture Morganti

Lo scorso weekend il Golf Club Garfagnana ha visto l’epilogo del Campionato sociale di Doppio 2021. Il trofeo Soveco è stata infatti l’ultima tappa per potersi aggiudicare la leadership, con un formato di gara particolare denominato Foursome.

Con questa formula, con la conoscenza dei propri limiti, affiatamento, fiducia e forse un pizzico di fortuna, la coppia, ormai indissolubile, formata da Denio Salotti con suo figlio Michael si è aggiudicata la classifica del Lordo con 28 punti.

Nella classifica Netto domina invece con un magnifico punteggio di 41 punti la coppia formata da Daniele Fasano e Francesco Canozzi. Seguono, nella classifica netta, la coppia formata da Diana Sbrenna e Rodolfo Lombardi, non nuovi a questi podi, con 36 punti.

“Il presidente Barsanti e tutti i soci golfisti – si legge nella nota – ringraziano lo sponsor Soveco, magazzino edile, ferramenta, colorificio e trasporto di materiali per la costruzione e ristrutturazione che dal 1994 si mette a disposizione dei propri clienti con esperienza, capacità e assistenza dedicata per ogni esigenza”.

Ricordiamo inoltre che, come ogni anno, nella splendida notte di San Lorenzo si è svolta la gara in notturna a squadre di quattro giocatori. A disposizione dei golfisti palline luminose e con star light che hanno dato vita a spettacolari scie luminose nel cielo stellato. La squadra vincitrice della nottata è stata quella composta da Denio Salotti, Stefano Toni, Rodolfo Lombardi e Fabrizio Lucchesi, mentre nel torrido Ferragosto di quest’anno si è svolta la gara Ferragosto al golf, una louisiana a coppie con un insolito formato, sei buche Napoletana più sei buche alla corda, più altre sei buche pitch&putt, a dominare la classifica è la coppia formata da Andrea Angelini e Stefano Toni con 53 colpi, con solo un colpo in meno rispetto a Emanuel Valori e Maiko Piagentini che si classificano secondi con 54 colpi.

Il prossimo weekend, 28 e 29 agosto, si disputerà l’undicesima e penultima gara del Campionato Sociale 2021, trofeo Forniture Morganti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.