Quantcast

Napoli, anche la piccola Azzurra Di Lorenzo sugli spalti per il via al campionato

Maglia numero 22 e numero sulle spalle ha assistito dagli spalti alla gara con il Venezia

Una gradita sorpresa per l’esordio in campionato, in casa contro il Venezia, per il difensore di Ghivizzano, Giovanni Di Lorenzo.

Ad assistere alla gara del campione d’Europa, andato anche vicino al gol nella prima frazione di gioco, allo stadio Diego Armando Maradona c’era anche la piccola Azzurra, che a maggio ha compiuto il suo primo anno di vita.

Per Azzurra, figlia del calciatore e di Clarissa Franchi, divisa d’ordinanza: maglia del Napoli con il numero 22 sulla schiena e il suo nome. Niente di meglio per tifare il papà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.