Quantcast

Gp Parco Alpi Apuane, Moussa Konè quinto assoluto alla Corribattilana

I risultati delle società garfagnina nelle gare dell'ultima settimana. Due 'bronzi' alle corse di Cefalù e di Parma

Mercoledì da leoni per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde alla Corribattilana: a Luni, sul circuito di 8 chilometri su strada, mercoledì 11 agosto, Moussa Kone ha terminato la prova con il quinto posto assoluto, che unito agli ori di categoria di Luciano Bianchi e Luca Biagi, al bronzo nella stessa di Gianfranco Ciccone e all’argento di categoria per Claudio Cevasco, hanno costituito una serie di prestazioni brillanti e positive.

Nella stessa gara, buone prove sono arrivate da Mirko Tarantola (ottavo assoluto), Marco Sagramoni, Marco Rossi, Edoardo Campoli, Roberto Ria, Alessandro Berlucchi, Adriano Mattei, Marcello Bernardini, Michelangelo Fanani, Simone Carlini, Giovanni Balloni, Fabio Belletti e Giovanni Marra.

A Cefalù al Giro podistico di Sant’Ambrogio, terzo posto assoluto per Alessandro Brancato. Sabato (14 agosto) a Parma, alla Camminata di Tarsogno, bronzo assoluto per Marco De Nevi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.