Quantcast

Golf Club Garfagnana, tutti i vincitori del trofeo Oreficeria Biagini foto

Il prossimo weekend si riparte col trofeo Green4, terza tappa del Campionato sociale di doppio garfagnino

Sabato e domenica (31 luglio e 1 agosto) al Golf Club Garfagnana si è tenuto il Trofeo Oreficeria Biagioni, socio e sponsor storico sempre presente con le tendenze del momento.

Al Trofeo tanti gli scontri di coppie per il Campionato sociale di doppio 2021, che ha visto il successo della coppia Pieroni, Sandro e Federico, padre e figlio, con un ottimo primo posto nella classifica Lordo (38 punti) davanti alla coppia formata da Daniele Biagioni e Maiko Piagentini (32 punti).

Nel netto, invece, svetta la coppia rivelazione Cristiano Garibaldi e Lorenzo Nardini con 40 punti riuscendo a mettersi alle spalle l’affiatata coppia Pancetti/Orsi con 39 punti.

“Il Golf Club Garfagnana – si legge in una nota – ringrazia Daniele Biagioni, titolare dell’Oreficeria Biagioni, per la sponsorizzazione della gara di questa settimana e dà appuntamento al prossimo weekend col trofeo Green4, terza tappa del Campionato sociale di doppio garfagnino”.

La classifica completa

Classifica lordo
Primi classificati Pieroni Federico – Pieroni Sandro

Classifica netto
Primi classificati Garibaldi Cristiano – Nardini Lorenzo
Secondi classificati Pancetti Antonio – Orsi Roberto

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.