Quantcast

Sc Garfagnana, Marco Semplici sul podio a Larciano

Bene anche con Tommaso Bellandi

Impegno su strada per i due giovani ciclisti della Sc Garfagnana, impegnati a Larciano, per il tradizionale appuntamento del Gp Industria e Commercio per Giovanissimi (7/12 anni).

Anello cittadino di 800 metri da ripetere più volte in base alla categoria. I G3 (9 anni) hanno sviluppato sette giri. In testa si porta Marco Semplici che tiene alto il ritmo della gara mettendo in difficoltà, lui che arriva dal mondo della mountain bike, alcuni specialisti del settore. Marco arriva in volata concludendo con un ottimo terzo posto. Bravo anche Tommaso Bellandi, che con grande cattiveria agonistica, chiude ottavo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.