Quantcast

Golf Club Garfagnana, ecco i risultati della gara a coppie ‘Golden Four by Cristian Events’ foto

Prossimo weekend appuntamento con la seconda prova del campionato sociale di doppio

Al Golf Club Garfagnana sabato e domenica (24 e 25 luglio) si è disputata la gara a coppie Golden Four by Cristian Events con formula quattro palle al migliore, i vincitori delle varie categorie accedono alla finale nazionale di settembre presso il Golf Club San Valentino.

Buona affluenza di giocatori in questo weekend che si sono dati battaglia sempre nel rispetto dell’etichetta e delle regole previste in questo sport. Questa settimana si conferma in vetta alla classifica lordo la coppia formata da Salotti Denio Alino e Salotti Michael con 34 punti che supera Biagioni Daniele e Valori Emanuel che a parità di punteggio vedono sfumare la vittoria per il peggiore risultato sulle seconde nove buche rispetto ai vincitori. Biagioni e Valori confermano la seconda posizione anche nella classifica netto dove a prevalere è stata la coppia formata da Orsi Roberto e Pancetti Antonio con 45 punti, Sbrenna Diana e Lombardi Rodolfo vincono la prima coppia mista mentre Barsanti Pierluigi e Kupfer Thomas si impongono come prima coppia senior.

Il dettaglio dei risultati della gara

Classifica lordo: 1° Salotti Denio Alino – Salotti Michael

Classifica netto: 1° Orsi Roberto – Pancetti Antonio, 2° Biagioni Daniele – Valori Emanuel

Classifica mista: 1° Sbrenna Diana – Lombardi Rodolfo

Classifica Senior: 1° Barsanti Pierluigi – Kupfer Thomas

“Il Golf Club Garfagnana ringrazia Cristian Events che ormai da molti anni sponsorizza con i vari circuiti nazionali diverse gare del circolo e ricorda l’appuntamento del prossimo weekend in cui si disputerà la seconda prova del campionato sociale di doppio con formula greensome sponsorizzata da Oreficeria Biagioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.