Quantcast

Il campione d’Europa Bernardeschi festeggia l’addio al celibato a Bagni di Lucca foto

Una giornata di divertimento con le attività proposte da "Val di Lima Off Road"

Una giornata all’insegna dello sport, tra paintball e quad, per festeggiare l’addio al celibato. Il campione d’Europa Federico Bernardeschi, dopo la vittoria di Wembley, ha deciso di festeggiare a Bagni di Lucca con le attività proposte da Val di Lima Off Road.

Il giocatore della Juventus, a causa degli impegni con la nazionale, ha festeggiato l’addio al celibato dopo il matrimonio con Veronica Ciardi. Una giornata di svago con gli amici, nella bellissima location di Bagni di Lucca.

“Orgogliosi di aver ospitato il campione Europeo Federico Bernardeschi – si legge nel post sui social di Val di Lima Off Road – nella Val di Lima per il suo addio al celibato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.