Quantcast

Sc Garfagnana a Gualdo Tadino: bene i 4 atleti impegnati nel Gran Prix Giovanile

In scena l'ultima tappa del circuito regionale. Sfortunato Ludovico Bertoncini negli allievi, condizionato da una caduta

Quattro alfieri della Sc Garfagnana sono stati impegnati domenica (18 luglio) a Gualdo Tadino al cross country della Rokketta Legend, ultima prova del circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Giovanile Mtb.


Buonissime le prove dei nostri ragazzi con Andrea Cavani che conclude al nono posto negli esordienti del primo anno (13 anni). Sul pezzo, per l’impegno profuso e la determinazione evidenziata, Damiano Salotti e Denis Carli che concludono rispettivamente al quindicesimo e diciassettesimo posto negli esordienti secondo anno (14 anni).

Bravo, ma anche sfortunato, Ludovico Bertoncini, che conclude settimo tra gli allievi secondo anno (16 anni), pur vittima di una caduta quando era in piena lotta per entrare nelle prime cinque posizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.