Quantcast

Alessio Bifini nuovo allenatore del Ghiviborgo, il vice sarà Pisciotta

Il tecnico grossetano era alla guida della Sanremese, il suo aiutante ha già allenato i biancorossi in Eccellenza

È ufficiale: sarà Alessio Bifini a guidare la panchina del Ghiviborgo. Accanto a lui, come secondo allenatore, ci sarà invece Massimiliano Pisciotta.

Bifini, grossetano, ha guidato la Sanremese nella passata stagione fino all’inizio dell’anno. Pisciotta, invece, è un volto noto del Ghiviborgo: aveva già allenato il Ghiviborgo in Eccellenza ed è quindi un gradito ritorno per tutti noi.

“Abbiamo deciso – dicono dalla società – di unire due figure di esperienza e molto dinamiche per dare alla prossima stagione un nuovo ulteriore slancio. Ci stiamo preparando al meglio per affrontare il prossimo campionato e Bifini come primo allenatore e Pisciotta come secondo sono le persone più indicate per costruire la squadra. Abbiamo grande fiducia e grandi aspettative per il Ghiviborgo, per il gruppo dei ragazzi e per le figure tecniche che stiamo scegliendo. Entro la prossima settimana sarà completato ufficialmente anche l’intero staff del Ghiviborgo per ripartire con tanto tanto entusiasmo”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.