Quantcast

Trofeo Coral Jacket al Golf Club Garfagnana: i risultati foto

A Maiko Piagentini si aggiudica la classifica lordo con 33 punti

Sabato (26 giugno) e domenicasi è disputato il Trofeo Coral Jacket, gara del circuito Cristian Events.

Maiko Piagentini si aggiudica la classifica lordo con 33 punti, mentre Federico Pieroni si aggiudica la prima categoria netto con 34 punti. In seconda categoria vince Alessandro Berti con 41 punti, mentre la terza categoria va a Massimo Salotti, a Cristiano Garibaldi la categoria senior e Ada Talenti vince la categoria lady.

I vincitori di ogni categoria il 21 e 22 luglio disputeranno su 36 buche la finale nazionale Golf Club San Valentino di Castellarano in provincia di Reggio Emilia, finalissima al Golf Lago di Garda in caso di ulteriore vittoria.

Di seguito il dettaglio dei risultati

Categoria lordo
1° Piagentini Maiko

Prima categoria netto
1° Federico Pieroni
2° Stefano Dini

Seconda categoria netto
1° Alessandro Berti
2° Andrea Angelini

Terza Categoria netto
1° Massimo Salotti
2° Giannoni Ghislano

Categoria Senior
Cristiano Garibaldi

Categoria Lady
Ada Talenti

Il prossimo weekend continuano le gare con il trofeo Acqua dell’Elba, la gara è con formula medal, ed è valida come nona prova del campionato sociale del Golf Club Garfagnana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.