Quantcast

Golf Club Garfagnana, ecco i vincitori del trofeo Allegretti foto

l prossimo weekend si disputerà il trofeo Coral Jacket. Domenica (27 giugno) il concerto 'Jazz On The Green'

Sabato e domenica (19 e 20 giugno), al Golf Club Garfagnana, un buon numero di giocatori si sono affrontati con grande agonismo per l’ottava prova del campionato sociale, il trofeo Allegretti.

Federico Pieroni si aggiudica la categoria lordo, mentre il giovane Michael Salotti la prima categoria confermando un momento di forma invidiabile. Andrea Angelini è risultato primo in seconda categoria, Francesco Adami vince in terza categoria e Antonio Benedetti si aggiudica la categoria senior.

Il prossimo weekend si disputerà il trofeo Coral Jacket, gara del circuito Cristian Events, che prevede per i vincitori di ogni categoria, la finale nazionale nel prestigioso Golf Club San Valentino in provincia di Reggio Emilia. Al Golf Garfagnana cresce l’entusiasmo per il concerto di domenica (27 giugno) Jazz On The Green che vedrà un quartetto di fama internazionale esibirsi sul palcoscenico naturale del Braccicorti. Andrea Tofanelli (il trombettista che tutto il mondo ci invidia), Piero Gaddi ( tastiere), Mirco Capecchi (contrabbasso) e Michele Vannucci (batteria), a partire dalle 18 si esibiranno in un repertorio veramente accattivante, immersi nel verde del Golf Garfagnana. L’evento si terrà nel pieno rispetto delle normative anticovid, eventuali interessati possono contattare i numeri riportati sulla locandina o la segreteria del Club.

La classifica completa dell’ottava prova di campionato sociale

Categoria lordo: 1° Federico Pieroni

Prima categoria netto
: 1° Michael Salotti, 2° Pierluigi Barsanti

Seconda categoria netto
: 1° Andrea Angelini, 2° Alessandro Berti

Terza Categoria netto
: 1° Francesco Adami, 2° Alessio Gonnella

Categoria Senior
: Antonio Benedetti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.