Quantcast

Sc Garfagnana Mtb, Noemi Semplici di bronzo a Pratovecchio

Terzo posto per l'atleta della società barghigiana nella categoria esordienti secondo anno

Presenti anche alcuni biker della Sc Garfagnana Mtb alla tappa del Gran Prix Centro Italia Giovanile di mountain bike.

Siamo a Montalto con il comitato organizzatore dell’Avis Pratovecchio che ha proposto un percorso molto tecnico ricavato dentro una foresta ai margini del Parco nazionale delle foreste casentinesi. Un percorso di 3,9 chilometri con 220 metri di dislivello per gli Junior e 3,5 chilometri con 180 metri di dislivello per le altre categorie.

Negli Allievi II anno (16 anni) buon settimo posto per Ludovico Bertoncini. Negli Esordienti II anno (14 anni) giornata sfortunata per Tommaso Bertini e Damiano Salotti (costretti al ritiro), mentre in fascia I (13 anni) Andrea Cavani conclude undicesimo ad un soffio dalla top ten. Arriva comunque il podio per il sodalizio di Barga grazie al terzo posto conquistato da Noemi Semplici tra le Esordienti del II anno.

Nei G6 (12 anni), gara promozionale, Alex Rossi ha concluso al sesto posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.