Quantcast

Di Lorenzo incanta agli Europei e l’Italia vola agli ottavi: “Un’altra serata da brividi, un’altra grande emozione”

Esordio da titolare per il terzino di Ghivizzano: prova superata a pieni voti e Svizzera ko 3-0

Un'altra notte magica e indimenticabile. L'Italia di Mancini regala ancora spettacolo allo stadio Olimpico di Roma, stende 3-0 anche la Svizzera (due vittorie su due, sei gol fatti e zero subiti) e vola agli ottavi di finale degli europei. Una serata, quella di ieri (17 giugno), in cui ha brillato ancora una volta il talento di Giovanni Di Lorenzo: il terzino di Ghivizzano ha fatto il suo storico esordio da titolare in un campionato europeo con una prestazione da incorniciare.

Di Lorenzo in nazionale per gli Europei, Remaschi: “Orgoglio di Ghivizzano, lo aspettiamo per festeggiare”

Di Lorenzo in nazionale per gli Europei, la torre di Castruccio si illumina di azzurro

Giovanni Di Lorenzo non smette più di stupire: dopo il più che convincente esordio a partita in corso contro la Turchia, il beniamino della Valle supera a pieni voti l'esame Svizzera.

La grande prestazione del terzino di Ghivizzano viene esaltata anche nei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Per la Gazzetta dello Sport la gara di Di Lorenzo è da 7: “Gioco, non gioco, gioco. E anche molto bene. Attento dietro, ci prova anche in attacco. Il discorso solito: che entra sembra un titolare”. Stesso voto anche per il Corriere dello Sport: “Attenzione super, non perde un duello, sfoggia sicurezza e solidità”. Per Tuttosport Di Lorenzo supera l’esame ed è da 7: “Dalla sua parte cerca di affondare Rodriguez, una serata tranquilla nella quale centellina le sortite offensive”.

Un'emozione indescrivibile per il talento di Ghivizzano: "L’inno. Il pubblico di Roma che esulta. Noi abbracciati a festeggiare - scrive Di Lorenzo Instagram -. Un’altra serata da brividi, un’altra grande emozione".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)

Giovanni Di Lorenzo e gli azzurri stanno vivendo un sogno, non svegliateli.

Foto dalla pagina Instagram di 433

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.