Quantcast

Ultimi giorni per iscriversi al test rally targato Aci Lucca

Un appuntamento in vista delle nuove edizioni della Coppa Citta di Lucca e della Coppa Ville lucchesi di luglio

C’è tempo fino a venerdì (18 giugno) alle 12, per iscriversi al secondo test rally ufficiale organizzato da Aci Lucca. Un appuntamento imperdibile per piloti e navigatori, per testare le proprie vetture in vista delle nuove edizioni della Coppa Citta di Lucca e della coppa delle Ville lucchesidi luglio.

Il test si svolgerà il 20 giugno dalle 9 alle 18, nel comune di Barga, in località Beltempo fino al bivio per Bebbio: il percorso è lungo 3 chilometri e i passaggi sono illimitati. Il test si svolgerà a porte chiuse e non è ammessa la presenza del pubblico.

Questo test rally è un nuovo appuntamento organizzato da Aci Lucca, dopo quello di Cune: l’obiettivo, per l’automobile club, è quello di favorire occasioni per consentire agli atleti di allenarsi e provare gli assetti delle vetture, in vista delle prossime gare, in modo sicuro e nel rispetto di tutte le regole e degli adempimenti previsti per iniziative di questo tipo.

Il modulo di partecipazione è scaricabile al sito e deve essere inviato all’indirizzo mail soci@lucca.aci.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.