Quantcast

Weekend di gare al Golf Club Garfagnana: Michael Salotti si mette subito in mostra

La prossima settimana si disputerà il Trofeo Allegretti, gara valida come ottava prova del campionato sociale

Weekend con un doppio appuntamento al Golf Club Garfagnana. L’attività agonistica 2021 entra nel vivo e ha visto disputarsi sabato (12 giugno) e ieri la gara con formula stableford valevole per il circuito Road to Miglianico di Cristian Events.

I vincitori di ogni categoria, disputeranno la finale nazionale il 29 luglio a. Golf Club Montecatini. In caso di ulteriore vittoria in palio ci sono tre giorni da trascorrere nel prestigioso Golf Club di Miglianico.

Categoria lordo
1° Michael Salotti

Prima categoria netto
1° Maiko Piagentini
2° Antonio Greco

Seconda categoria netto
1° Daniele Lenzi
2° Emanuel Valori

Terza Categoria netto
1° Francesco Adami
2° Rodolfo Lombardi

Categoria Senior
Fabrizio Lucchesi
Categoria Lady
Houser Deborah Kay

La stessa gara era valida per la settima prova di campionato sociale con formula medal.

La conferma del giovane Michael nella categoria lordo è la riprova dei grandi miglioramenti del giovane pupillo del Golf Club Garfagnana. Maiko Piagentini si conferma in prima categoria, mentre Daniele Lenzi e Francesco Adami confermano, anche con formula medal, il primo posto rispettivamente in seconda e terza categoria.

Di seguito la classifica della settima prova di campionato sociale

Categoria lordo
1° Michael Salotti

Prima categoria netto
1° Maiko Piagentini
2° Antonio Greco

Seconda categoria netto
1° Daniele Lenzi
2° Fabrizio Lucchesi

Terza Categoria netto
1° Francesco Adami
2° Ghislano Giannoni

Categoria Senior
Tiziano Pieri

La prossima settimana si disputerà il Trofeo Allegretti gara valida come ottava prova del campionato sociale.

Al Golf Club Garfagnana si sta lavorando per organizzare al meglio l’evento del 27 giugno Jazz on the green, il concerto che vedrà sul palcoscenico naturale del Braccicorti, il quartetto di livello internazionale formato da Andrea Tofanelli (tromba), Piero Gaddi (tastiere), Mirco Capecchi (contrabbasso) e Michele Vannucci (batteria).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.