Quantcast

Di Lorenzo in nazionale per gli Europei, la torre di Castruccio si illumina di azzurro foto

Al centro il numero 2 per ricreare la maglietta che indosserà durante la competizione

Ci siamo, l’attesa è finita. Questa sera (11 giugno), alle 21 allo stadio Olimpico di Roma, l’Italia sfiderà la Turchia nel match inaugurale del campionato Europeo. Tra i protagonisti del sogno azzurro ci sarà il terzino del Napoli Giovanni Di Lorenzo, l’orgoglio di Ghivizzano e di tutta la Valle del Serchio.

Di Lorenzo in nazionale per gli Europei, Remaschi: “Orgoglio di Ghivizzano, lo aspettiamo per festeggiare”

Per l’occasione il gruppo ricreativo parrocchiale, con il sostegno del Comune, ha deciso di illuminare la torre di Castruccio Castracani di azzurro con al centro il numero 2, per ricreare la maglia che indosserà Giovanni Di Lorenzo durante gli Europei.

Giovanni Di Lorenzo ha portato Ghivizzano in nazionale e Ghivizzano vuole portare la nazionale direttamente sul territorio con un tributo: chi si affaccerà fuori dalla finestra (o si collegherà alla webcam: https://vivighivizzano.blogspot.com/p/webcam.html) godrà di una vista insolita, la torre di Castruccio illuminata dell’azzurro della nazionale.

L’ennesima iniziativa per rendere un doveroso tributo al beniamino del paese, che ha scritto un’altra pagina di storia sportiva. Tutta Ghivizzano è pronta a fare il tifo per gli azzurri e soprattutto per Giovanni Di Lorenzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.