Quantcast

Di Lorenzo in nazionale per gli Europei, Remaschi: “Orgoglio di Ghivizzano, lo aspettiamo per festeggiare”

Il messaggio del sindaco alla viglia di Italia-Turchia: "Giovanni è un ragazzo speciale, gli auguro i migliori successi"

Un sogno che si avvera. Dopo un’altra stagione da assoluto protagonista, Giovanni Di Lorenzo è pronto per gli Europei. Il ct Roberto Mancini, infatti, ha convocato il terzino di Ghivizzano per la spedizione azzurra nel primo campionato Europeo itinerante. L’attesa è finita: domani (11 giugno) l’Italia aprirà la competizione esordendo a Roma contro la Turchia.

Un sogno che si avvera: Giovanni Di Lorenzo convocato in nazionale per gli Europei

A partire titolare sulla fascia destra sarà il terzino del Psg Alessandro Florenzi, ma Giovanni Di Lorenzo è pronto a dare il proprio contributo per il sogno azzurro. Una cosa è certa: Di Lorenzo ha già scritto un’altra pagina di storia di Ghivizzano.

Un vero e proprio orgoglio per il comune di Coreglia Antelminelli, a cui va un grande in bocca al lupo da parte del sindaco Marco Remaschi: “A Giovanni Di Lorenzo, che è un ghivizzanese doc, mi permetto come sindaco e come persone che è orgogliosa di lui, di poterlo festeggiare qua dopo la finale degli Europei. È un ragazzo speciale, una persona che rappresenta veramente tutta questa comunità, un ragazzo al quale io auguro i migliori successi. Già ne ha avuti tanti, a lui è uno che non molla mai, è molto ambizioso. Gli auguro che raggiunga ancora traguardi più importanti. Per noi è un orgoglio e lo festeggeremo e sarà una festa per tutta la Valle“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.