Quantcast

A Barga una passeggiata nel verde a tutela delle donne

Durante il percorso verrà inaugurata anche una panchina rossa

Domenica (13 giugno) si terrà Trekking rosa un’interessante iniziativa promossa dal comune di Barga ed organizzata da Il Ciocco per sensibilizzare circa il tema della tutela delle donne contro la violenza.

Il percorso aperto ed adatto a tutti partirà dal ristorante “Locanda alla Posta” dove verrà inaugurata la panchina rossa. Virginia Fabbri guiderà i presenti lungo il percorso a piedi alla scoperta di Albiano e Sommocolonia; la quota partecipativa è ad offerta libera.

I proventi della giornata verranno interamente devoluti al locale centro anti violenza Non ti scordar di te. Alle 13 al rientro si terrà un brindisi per celebrare la giornata offerto da AmbrosiaGin e La Petrognola.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0583/719730; per email a events@ciocco.it oppure via WhatsApp al 324 5415333.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.