Sc Garfagnana protagonista alle gare tricolori di cross country in Trentino foto

I risultati degli atleti del club a Pergine Valsugana

Una bellissima esperienza. Il gruppo della Sc Garfagnana, o almeno una parte del team toscano, è salito in Trentino, a Pergine Valsugana, per partecipare alle gare di cross country valide per il campionato italiano per le categorie Esordienti (13/14 anni) ed Allievi (15/16 anni).

Presenti 641 concorrenti in rappresentanza di 178 società. Tutte le regioni della penisola erano rappresentate alla competizione allestita dalla Polisportiva Oltrefersina. In campo femminile Noemi Semplici conclude al venticinquesimo posto tra le Esordienti II anno (14 anni). Negli Esordienti I anno (13 anni), Andrea Cavani conclude il suo primo italiano di mtb con una prova convincente.

Chiudono le loro prove con grande impegno anche Ludovico Bertoncini (Allievi II anno), Damiano Salotti e Denis Carli negli Allievi I anno (15 anni).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.