Buone prove a Barga per i biker della Sc Garfagnana Mtb

Esordienti primo e secondo anno in gara per la prova del circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Giovanile

Hanno sfidato la pioggia, hanno corso su di un percorso tecnico, ed hanno affrontato avversari di grande esperienza ed ottime capacità di guida. I biker della Sc Garfagnana Mtb, hanno tutti concluso la loro prova, evidenziando un grande carattere, incitati anche dal pubblico di casa. Appuntamento a Barga con la prova del circuito nazionale del Gran Prix Centro Italia Giovanile, manifestazione allestita proprio dal sodalizio di patron Semplici. Veniamo alle gare.

Nelle Esordienti II anno (14 anni) la vice campionessa regionale Noemi Semplici conclude ottava.

Buona prova anche di Ludovico Bertoncini diciannovesimo nella difficile categoria degli Allievi II anno (16 anni).

Negli Esordienti I anno (13 anni) Andrea Cavani e Leonardo Palmerini portano a termine la loro prova, e stesso discorso, vale per Damiano Salotti, Denis Carli e Tommaso Bertini impegnati nella prova riservata agli Esordienti II anno (14 anni).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.