Quantcast

Di Lorenzo ancora in gol: il Napoli vola e la Champions si avvicina

Prosegue il momento magico del terzino di Ghvizzano. Mancini è avvisato: Giovanni si merita la convocazione agli Europei

Un terzino con il vizietto del gol. Continua il momento magico di Giovanni Di Lorenzo, imprendibile sulla fascia destra e uomo in più del suo Napoli a suon di gol e assist. Ieri sera (11 maggio) il talento di Ghivizzano ha segnato il terzo gol stagionale contro l'Udinese nella vittoria dei partenopei per 5-1 sull'Udinese.

Di Lorenzo festeggia le 100 presenze in serie A: “Felice del traguardo”

Un'altra vittoria fondamentale per centrare l'accesso alla Champions League e Giovanni Di Lorenzo ci ha messo lo zampino con il tap-in del 4-1, ribadendo a rete il pallone respinto da Musso dopo il colpo di testa di Manolas.

Giovanni Di Lorenzo foto dalla pagina ufficiale del Napoli

Un gol festeggiato con una dedica speciale alla figlia azzurra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Di Lorenzo (@dilorenzo22)

Per la Gazzetta dello Sport la prestazione di Giovanni Di Lorenzo è da 6,5: "Partecipa anche lui alla goleada segnando la quarta rete. Sulla fascia non ha opposizione".

Il Napoli di Gattuso, a due giornate dalla fine del campionato, sale momentaneamente al secondo posto con 73 punti. La Champions è sempre più vicina: per la squadra più in forma del campionato adesso manca solo l'ultimo passo con Fiorentina e Verona.

Con un Giovanni Di Lorenzo così il Napoli può sognare. Il terzino di Ghivizzano manda un chiaro messaggio in vista degli Europei: Mancini non può lasciarlo fuori, Di Lorenzo si merita la convocazione.

Foto dal sito ufficiale del Napoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.