Cross country, Noemi Semplici (Mtb Garfagnana) nella top ten a Scansano foto

Gli atleti della società si sono ben comportati nelle prove valide per il campionato italiano giovanile di società

Scansano ha ospitato ieri (9 maggio) la gara nazionale di mountain bike, specialità cross country, valida per i circuiti del Gran Prix Centro Italia giovanile e del Campionato italiano giovanile di società.

Ottima affluenza di biker, con il comitato organizzatore che ha predisposto un anello di 2300 metri, da ripetere più volte, decisamente molto tecnico. 
Tanto impegno da parte degli atleti dell’Mtb Garfagnana con Noemi Semplici che entra nella top ten, conquistando la nona piazza tra le Esordienti secondo anno (14 anni). 
In campo maschile Denis Carli, Damiano Salotti e Tommaso Bertini hanno dato il massimo, comportandosi dignitosamente.

Per gli Esordienti primo anno (13 anni), infine, buona prova di Andrea Cavani. Giornata sfortunata per Leonardo Palmerini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.