Tennis, Jasmine Paolini vola in semifinale a Saint-Malo

Battuta in due set la slovacca Anna Karolina Schmiedlova

L’orgoglio di Bagni di Lucca. Jasmine Paolini vola nelle semifinali dell’Open 35 de Saint-Malo, Wta 125k (l’equivalente dei challenger maschili più prestigiosi) con un montepremi di 115mila dollari.

Il talento di Bagni di Lucca, numero 103 del ranking, ha messo ko per 6-3 7-5, in poco più di un’ora e mezza di partita, la slovacca Anna Karolina Schmiedlova. Per Jasy è il quarto successo in cinque confronti con la 26enne di Kosice. Sabato in semifinale troverà la russa Varvara Gracheva, numero del ranking, già battuta nel 2019.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.