Tennis in corsia, infermiera dedica il suo camice a Jasmine Paolini

L'obiettivo è quello di trovare la forza nella battaglia quotidiana ed estenuante

Un camice bianco, simbolo della battaglia del personale sanitario contro il coronavirus, con dietro la scritta Jasmine Paolini. Succede nell’ospedale di Monza, dove un’infermiera si ispirata alla giovane tennista di Bagni di Lucca per trovare la forza per affrontare il turno in corsia.

La foto è stata pubblicata dalla pagina Atleti in Corsia, iniziativa social nata dall’idea di due infermieri impegnati nell’emergenza Covid.

Un momento di “leggerezza” in mezzo alla dura battaglia che gli infermieri devono affrontare tutti i giorni. Un gesto che rende orgogliosa Jasmine Paolini: la tennista numero 100 della classifica mondiale ci ha tenuto a ringraziare l’infermiera per il gesto tramite Instagram.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.