Quantcast

Rally del Ciocco, Christopher Lucchesi pronto con la sua Peugeot 208 Rally4

In gara con i colori di Hp Sport Rally Racing Team

Ufficializzato il programma nel campionato italiano rally Asfalto (Cira) del giovane talento Christopher Lucchesi Jr alla guida della Peugeot 208 Rally4 (Gf Racing) con i colori di Hp Sport Rally Racing Team. Negli appuntamenti del campionato della massima serie tricolore asfalto in cui sarà impegnato il driver lucchese, desideroso di lottare per il titolo tricolore asfalto con i colori della scuderia Hp Sport Rrt – avrà alle note l’esperta Titti Ghilardi.

In casa Hp Sport Rrt c’è soddisfazione: “Non può che farci piacere che il giovanissimo driver lucchese Christopher Lucchesi Jr. abbia deciso di correre con i nostri colori, una nuova stagione che ci vedrà impegnati nel massimo campionato con un giovane di talento, che nel corso di questi anni ha mostrato velocità, capacità e tenacia. Per noi un motivo d’orgoglio, e un ulteriore passo in avanti lungo un percorso che ci vede impegnati nella valorizzazione dei giovani piloti italiani”.

Questo il calendario gare che lo vedrà impegnato a partire dalla gara di casa, il 44esimo rally del Ciocco e Valle del Serchio in programma nel prossimo fine settimana (11-13 marzo) cui seguiranno: 11 aprile Sanremo; 9 maggio Targa Florio; 25 luglio Roma Capitale; 5 settembre Rally 1000 Miglia; 10 ottobre Due Valli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.