Quantcast

Pesca sportiva, gli spostamenti sono consentiti

Anche in zona arancione ci si può spostare in tutti i comuni della provincia

L’associazione pesca sportiva Val d’Arni ricorda a tutti i pescatori che in zona arancione sono consentiti gli spostamenti tra tutti i comuni della provincia di residenza per lo svolgimento delle attività di pesca sportiva e dilettantistica. Sono invece vietati gli spostamenti tra province diverse. Tutto ciò è previsto dal punto 16 dell’ordinanza della Regione Toscana del 5 dicembre 2020 numero 117, ed è stato confermato dal punto 5 della nuova ordinanza, numero 8 del 4 marzo 2021, del presidente della giunta regionale.

“Questa precisazione si rende necessaria a causa della scarsa informazione, che ha generato non poca confusione tra i pescatori”, si spiega.

Con l’occasione si ricorda che l’attività di pesca sportiva dilettantistica al lago di Isola Santa è regolarmente funzionante, ed aperta quindi a tutti i pescatori della provincia di Lucca (per ulteriori informazioni telefonare al 333 709 5763).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.