Filecchio Women, trasferta con cinquina ad Aprilia

Prestazione convincente delle gialloverdi nel Lazio. Domenica arriva l'Arezzo

Aprilia – Filecchio Women 0-5
FILECCHIO WOMEN: Marchetti, Gargan (Angeli), Tognarelli, Lehmann, Cotrer, Manganiello, Caucci, Bengasi, Moni, Siegrist (Motroni), Fenili (Paoli), Di Lupo (Acciari). All.: Passini
RETI: Manganiello, Siegrist, Fenili, Siegrist, rig. Acciari

Un altro importante successo per le ragazze del Filecchio di serie C. Le gialloverdi tornano da Marina di Ardea con tre punti meritati. Dopo alcune prestazioni opache è arrivata una prova di qualità che vale alle ragazze i tre punti. Una gara condotta bene dalla ragazze che con il passare dei minuti sono cresciute e hanno avuto il pallino del gioco per larghi tratti della partita.

Domenica prossima al Moscardini di Barga arriva l’Arezzo, una delle candidate alla vittoria finale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.