Il Ghiviborgo finisce ko contro il Lentigione (0-1)

Altinier decide la sfida dello stadio delle Terme di Bagni di Lucca

Ghivizzano Borgoamozzano –Lentigione 0-1
GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO: Pagnini, Fazzi, Piccardi, Nottoli (14’ st Nieri), Messina, Gregov, Felleca (14’ st Cargiolli), Muscas, Belluomini (13’ st Martini), Chianese, Brunozzi (22’ st Viti) . A disp. Abbrandini, Lai, Polacchi, Pazzaglia, Del Re. All.: Venturi

LENTIGIONE: Cheli, Dodi, Agyemang, Scalini, Zagnoni, Tarantino, Piccinini, Bouhali, Altinier (31’ st Tozzi), Staiti (27’ st Botturi), Barranca (43’ st Galanti). A disp. Sorzi, Rossini, Maroni, Martino, Tozzi, Scanu, Canrossi. All.: Notari

ARBITRO: Gai di Carbonia (Galigani di Sondrio e Cavalli di Bergamo)

RETE: 33’ pt Altinier

NOTE: Angoli: 5 – 6. Ammoniti: 19’ pt Gregov, 45’ pt Brunozzi, 33’ st Messina. Recupero 1° tempo 0’, 2° tempo 4’

Dopo due vittorie consecutive, il Ghiviborgo cade nell’anticipo casalingo di oggi (20 febbraio) contro il Lentigione. La terza forza del Girone D stende la squadra di Venturi grazie alla rete al 33′ del primo tempo di Altinier.

Una sconfitta di misura, con il Ghiviborgo che resta nelle zone bassissime della classifica a quota 13 punti in classifica (con 18 partite giocate).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.