Il Gp Parco Alpi Apuane si avvicina al decimo titolo in Toscana sulla corsa campestre foto

Messo il primo tassello a San Miniato con ben cinque atleti nella prime dieci posizioni

Ieri (14 febbraio) a San Miniato è stato messo il primo tassello verso il decimo titolo consecutivo in Toscana sulla corsa campestre: il Gp Parco Alpi Apuane ha dominato la classifica a squadre grazie a prestazioni di rilievo, ben cinque atleti nella prime dieci posizioni con Omar Bouamer argento assoluto, Joash Koech Kipruto, Alessio Terrasi, Paolo Turroni e Ivan Antibo e le ottime prove di Gioele Alari e Matteo Coturri nei primi trenta arrivi assoluti.

Ottime notizie anche dal fronte giovanile, dove lo Junior Filippo Baldini ha conquistato l’ottimo bronzo assoluto, e da quello femminile, con il buon settimo posto per la squadra rappresentata da Erica Togneri, Lorena Meroni e Barbara Casaioli. Appuntamento per domenica (28 febbraio) ad Arezzo con l’ultima prova regionale, che condurrà alla prova tricolore di Campi Bisenzio prevista nel mese di marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.