Il Filecchio Women torna alla vittoria con Riccione

Infortunio per "Borgo" Giulia Nellini: si attendono gli esiti degli esami

Dopo le sconfitte con Bologna e Sassari, il Filecchio Women torna ad esultare. Le gialloverdi tornano alla vittoria contro le emiliane del Riccione: a regalare i tre punti è la rete realizzata nel primo tempo da Giulia Paoli.

“Una partita combattuta da entrambe le squadre che non si sono risparmiate – così come racconta la società -. A tratti di sono visti buoni spunti di gioco, alcuni errori su cui lavorare, ma una vittoria che da morale.
Prossima settimana trasferta ad Aprilia. Avanti così”.

Purtroppo c’è anche una notizia negativa: l’infortunio di Giulia Nellini.

Filecchio femminile

“Una cosa abbiamo sempre saputo di Giulia Nellini – si legge nel post della società -, anzi di Borgo, è una guerriera. L’abbiamo capito dal primo allenamento, non mollava di un centimetro le sue compagne in partita figuriamoci le avversarie la domenica, ha sempre lottato con le unghie e con i denti, lo abbiamo capito quando si è dovuta fermare per problemi muscolari e si è rimboccata le maniche senza sosta per tornare a lottare in campo. Ieri la ‘nostra’ Borgo si è infortunata ed ha dovuto lasciare in campo, in attesa degli esiti degli esami non possiamo che augurarle un grosso in bocca al lupo con la certezza che combatterà come ha sempre fatto, si rialzerà e noi saremo al suo fianco in questa battaglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.