Ghiviborgo, si è dimesso mister Rino Lavezzini

Il comunicato del club: "La dirigenza prende atto della decisione del mister e lo ringrazia per il lavoro svolto"

Mister Rino Lavezzini si è ufficialmente dimesso. Dopo il ko di mercoledì (3 febbraio) con il Progresso, e l’ultimo posto in classifica con 7 punti in 15 gare, l’allenatore del Ghiviborgo ha deciso di fare un passo indietro.

Ghiviborgo, un altro ko in extremis sul campo del Progresso

Ecco il comunicato ufficiale del club: “Il Gsd Ghivizzano Borgo A Mozzano comunica che il tecnico Rino Lavezzini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla conduzione tecnica della prima squadra. La dirigenza prende atto della decisione del mister, con cui resta un ottimo rapporto umano, lo ringrazia per il lavoro svolto alla guida della nostra società, e gli augura le migliori fortune umane e professionali per il futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.