Guerra (Gp Parco Alpi Apuane) di bronzo nei 1500 indoor a Padova

Buone prestazioni per i podisti della società garfagnina anche su strada a Castiglion Fiorentino

Un ottimo weekend quello appena trascorso per il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde, protagonista in pista e su strada.

A Padova, brillante prestazione per Francesco Guerra, il talento biancoverde che nella serie dei 1500 metri su pista indoor ha conquistato il bronzo assoluto con l’ottimo tempo di 3’55”; nella stessa gara, bella prova per Gioele Alari (20esimo assoluto) con il tempo di 4’12”.

A Castiglion Fiorentino, tra sabato e domenica, sono state disputate la Ronda Sky Night, gara di 15 chilometri con oltre 1000 metri di dislivello, e la Ronda Assassina, percorso di 25 chilometri con 1200 metri di dislivello: a rappresentare i colori di piazza Umberto sono stati rispettivamente Daniele Sandroni (18esimo assoluto) e Alberto Cappello (13esimo assoluto) che ha conquistato la vittoria di categoria.

Occhi puntati adesso su Ancona, dove il prossimo fine settimana saranno assegnati i titoli nazionali under 23: occhi puntati su Francesco Guerra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.