Un rigore di Bruschi mette ko il Ghiviborgo: è la nona sconfitta stagionale

Il Fiorenzuola passa allo stadio di Seravezza

Ghiviborgo – Fiorenzuola 0-1
GHIVIBORGO: Pagnini; Pazzaglia, Piccardi, Muscas, Messina, Gregov, Poggesi, Chianese, Gargiolli, Felleca, Fazzi. A disp.: Abbrandini, Brunozzi, Polacchi, Nottoli, Belluomini, Del Re, Vii, Martinelli. All. Lavezzini

FIORENZUOLA: Battaiola; Potop, Carrara, Perseu, Cavalli, Ferri, Michelotto, Colantonio, Oneto, Bruschi, Esposito. A disp.: Ghezzi, Facchini, Romeo, Guglieri, Olivera, Baldini, Hathaway, Saia, Arrondini. All. Tabbiani

ARBITRO: Federico Muccignato di Pordenone (Pinna di Pinerolo, Ameglio di Torino)

MARCATORE: 70′ rig. Bruschi

Il Ghiviborgo incassa un’altra sconfitta. Nell’anticipo della 14esima giornata, la squadra di Lavezzini finisce ko con il Fiorenzuola allo stadio di Seravezza. A decidere la partita è un rigore di Bruschi al 25′ della ripresa.

Nona sconfitta stagionale per il Ghiviborgo, che resta (momentaneamente) al penultimo posto con soli 7 punti. Il Fiorenzuola sale a 29 punti e si avvicina alla capolista Aglianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.