Il ds Pacitto lascia il Ghiviborgo

Il presidente Remaschi ringrazia: "Ci dispiace, sei riuscito a creare un clima di fiducia e stima reciproca"

Si separano le strade del Ghiviborgo e del ds Luca Pacitto che lascia il suo incarico.

A lui ha scritto il presidente della società calcistica, Alessandro Remaschi: “Voglio pubblicamente ringraziarti, a nome di tutto il Ghiviborgo, per la serietà e la dedizione con le quali hai da sempre svolto il tuo ruolo di direttore sportivo. In questi anni sei stato per me e per tutti noi un costante punto di riferimento ed hai rivestito il tuo incarico con grande passione, oserei dire, con amore, facendo crescere la nostra società sportiva. La tua professionalità, il tuo modo unico di affrontare le questioni, sempre con garbo e sensibilità, sono state un grande insegnamento ed un modello da seguire per il futuro”.

“Sei riuscito a creare un clima di fiducia, di stima reciproca e di collaborazione all’interno della squadra e non hai mai fatto mancare il tuo supporto allo staff ed alla dirigenza – scrive Alessandro Remaschi -. Grazie a te la nostra società sportiva è diventata più forte, più unita ed ha ottenuto risultati importanti. A nome di tutto il Ghiviborgo, ti auguro una carriera professionale ricca di soddisfazioni, consapevole che svolgerai il tuo ruolo, come sempre hai fatto, con impegno e competenza e con il tuo modo genuino di intendere lo sport. Ancora una volta grazie per esserti dedicato anima e corpo alla nostra squadra e sappi che, se un giorno vorrai tornare, la porta, per te sarà sempre aperta”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.