È ufficiale: Paolo Bartolomei è un nuovo giocatore della Cremonese

Il centrocampista di Valdottavo riparte della Serie B per una nuova sfida

Adesso è ufficiale: Paolo Bartolomei lascia lo Spezia e la Serie A e passa alla Cremonese. Il centrocampista di Valdottavo, dopo una storica promozione ed il debutto nella massima serie, torna in Serie B per una nuova sfida. La Cremonese, che al momento occupa il quartultimo posto con 15 punti in 17 partite, adesso potrà contare sul talento e la grinta del giocatore di Valdottavo.

Paolo Bartolomei lascia la Serie A e passa alla Cremonese

Ecco il comunicato del club: “Us Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Ac Spezia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Bartolomei. Nato a Lucca il 22 agosto 1989, centrocampista, Bartolomei nelle ultime 3 stagioni ha militato nello Spezia, disputando 82 partite tra campionato e Coppa Italia e conquistando con il club ligure la storica promozione in Serie A. Cresciuto nel settore giovanile del Prato, in passato ha indossato le maglie di Massese, Pontedera, Teramo, Reggiana e Cittadella”.

Paolo Bartolomei Cremonese

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.