Ghiviborgo, primo squillo stagionale: Andreotti regala i tre punti nel recupero

Successo biancorosso con la Marignanense Cattolica. Mercoledì il recupero con la Pro Livorno

Marignanese Cattolica – Ghiviborgo 0-1
MARIGNANESE CATTOLICA: Piai, Palazzi, Manuzzi, Nodari, Gaiola, Rizzitelli, Pierantozzi, Ndiaye, Merlonghi, Terenzi, Moricoli. A disp.: Mariani, Bajic, Sow, Goh, Zanni, Garavini, Ferri, Docente, Larosa. All.: Lilli

GHIVIBORGO: Pagnini, Poggesi, Piccardi, Bartolini, Messina, Santeramo, Brunozzi, Muscas, Andreotti, Felleca, Viti. A disp.: Martinelli, Simoni, Pazzaglia, Polacchi, Puviani, Segantini, Del Re, Nottoli, Martini. All.: Lavezzini

ARBITRO: Tagliente di Brindisi (Nigri di Trieste e Munitiello di Gradisca d’Isonzo)

RETI: 46’st Andreotti

Primo squillo in campionato per il Ghiviborgo alla ripresa del campionato. La formazione di Lavezzini espugna in extremisi il terreno di gioco di Cattolica con una rete di Andreotti sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Padroni di casa che sembrano tenere meglio il campo e condurre le danze ma i biancorossi della Mediavalle sono ordinati e non permettono mai agli avanti avversari di essere pericolosi. Fino all’incandescente finale. Prima Goh, entrato nella ripresa, solo davanti a Pagnini, spara alto. Poi sugli sviluppi di un corner, in pieno recupero, Andreotti trova il tempo giusto per bucare Piai e regalare il primo successo in campionato ai biancorossi.

Mercoledì di nuovo in campo per il recupero della sfida interna con la Pro Livorno.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.