Il Ghiviborgo torna in campo: dopo 4 rinvii si gioca la partita con il Prato

La squadra di Lavezzini a caccia dell'impresa lo stop

Dopo oltre 1 mese di stop il Ghiviborgo è pronto a scendere in campo. Dopo 4 rinvii, domani (6 dicembre) i colchoneros se la vedranno con il forte Prato dell’ex bomber Ortolini, che intende prendersi la testa della classifica.

Al Ghiviborgo servirà un’impresa: la squadra di Lavezzini ha conquistato solo 2 punti in quattro gare disputate, con un provvisorio penultimo posto. La ripresa in trasferta non prevede ancora la partecipazione dei tifosi: la partita Prato-Ghivizzano valida per la quinta giornata di andata del campionato di serie D, sarà trasmessa in diretta streaming sul profilo Facebook del Prato a partire dalle 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.