Gp Apuane, Koech conquista il bronzo in Bulgaria

Attesa per Alessio Terrasi nella maratona di Reggio Emilia

Joash Koech Kipruto (del Gp Parco Alpi Apuane) ha concluso un’ottima prestazione sulla distanza della mezza maratona a Varna, in Bulgaria.

Conquistando il bronzo assoluto sulla distanza bulgara, il fortissimo atleta biancoverde ha condotto una gara impeccabile, in una giornata fredda e in un periodo che il mondo intero sta affrontando con grande crisi cercando di reagire alla pandemia globale dovuta al Covid-19.

A tal proposito, nel mese di dicembre, è prevista la maratona di Reggio Emilia, valida come campionato italiano di specialità: Alessio Terrasi rappresenterà il Gp Parco Alpi Apuane Team Ecoverde, cercando di ripetere il sogno tricolore coronato a Ravenna nel 2018.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.