Coronavirus, Prato-Ghiviborgo rinviata a data da destinarsi

Un'altra gara di Serie D costretta allo stop

Un altro stop per la Serie D a causa del coronavirus. La partita tra Prato e Ghiviborgo, in programma per mercoledì (4 novembre), è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi.

Ghiviborgo, giocatore positivo: squadra in isolamento

Ecco il comunicato della Lnd: “Lo scrivente dipartimento interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla società Ghivizzano, tenuto conto, del protocollo predisposto della Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle autorità sanitarie, per cause di forza maggiore la gara Prato-Ghiviborgo, recupero della quinta giornata di campionato di Serie D in programma mercoledì 4 novembre, è rinviata a data da destinarsi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.