Ghiviborgo, giocatore positivo: squadra in isolamento
Comunicato all'Asl l'elenco di tutti i contatti avuti dal tesserato
Più informazioni su

E’ risultato positivo al covid19 un tesserato del Ghiviborgo, successivamente alla trasferta della partita con il Mezzolara. L’Asl di Lucca ci ha richiesto l’elenco dei partecipanti e dei possibili contatti stretti con lo stesso tesserato nella giornata di mercoledì (21 ottobre).
Il Ghiviborgo prontamente ha comunicato l’elenco rimanendo a disposizione delle autorità preposte e nel frattempo si è posto in isolamento volontario.
“Rileviamo nuovamente, come già fatto precedentemente che nonostante tutte le difficoltà – spiega la società – per il diffondersi del virus e per l’implosione della epidemia, il buon funzionamento delle autorità scolastiche e sanitarie preposte al contrasto al Covid19. Questo funzionamento del sistema derivante anche dal grande impegno straordinario per personale sanitario che vogliamo ringraziare pubblicamente rappresenta anche una garanzia per le istituzioni e per tutti i cittadini”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.