Ghiviborgo, giocatore positivo: squadra in isolamento

Comunicato all'Asl l'elenco di tutti i contatti avuti dal tesserato

E’ risultato  positivo al covid19 un tesserato del Ghiviborgo, successivamente alla trasferta della partita con il Mezzolara. L’Asl di Lucca ci ha richiesto l’elenco dei partecipanti e dei possibili contatti stretti con lo stesso tesserato nella giornata di mercoledì (21 ottobre).

Il Ghiviborgo prontamente ha comunicato l’elenco rimanendo a disposizione delle autorità preposte e nel frattempo si è posto in isolamento volontario.

“Rileviamo nuovamente, come già fatto precedentemente che nonostante tutte le difficoltà – spiega la società – per il diffondersi del virus e per l’implosione della epidemia, il buon funzionamento delle autorità scolastiche e sanitarie preposte al contrasto al Covid19. Questo funzionamento del sistema derivante anche dal grande impegno straordinario per personale sanitario che vogliamo ringraziare pubblicamente rappresenta anche una garanzia per le istituzioni e per tutti i cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.